mercoledì 18 gennaio 2017

E si continua con i vidui! *^*

Devo dire che quando ho deciso di cominciare il progetto di videolezioni "Disegna Manga con Tonki" non ero granché speranzosa. Questo perché mi conosco, e so che ogni volta che mi metto in testa di fare qualcosa di nuovo, poi difficilmente lo porto a termine. Non per mancanza di volontà, ma semplicemente non faccio i conti con i mille impegni che ho già, e mi convinco di riuscire a trovare del tempo (che non ho) per cose nuove, quando invece poi non ci riesco. Così, quando ho deciso di fare un videocorso di disegno manga su Youtube, conoscendomi già sapevo che non sarebbe andato lontano. E invece, per ora continua. PER ORA. Mi ero detta: "vediamo se riesco a caricare un video a settimana".  Ebbene, siamo alla seconda settimana, ed ecco che ho caricato il secondo video. Fantastico, non ci avrei mai scommesso! Vediamo se ce la faccio a mantenere quest'impegno preso anche per la terza settimana... vediamo un po'! :)

Vi lascio il link al video appena caricato, se vi andasse di curiosare un po'. Si tratta della seconda lezione del corso "Disegna Manga con Tonki", nella quale parlo della realizzazione dei volti visti di profilo (maschili e femminili), ovviamente disegnati in stile manga.

Buona visione!


Nessun commento:

Posta un commento